SABRINA MAINOLFI

Co-Founder & Director

Sin da bambina ho mostrato una grande empatia per tutto quello che andava oltre il visibile, ma all'età di 19 anni, spinta dalla voglia di avviare un percorso internazionale, ho scelto una prima laurea in Economia e Commercio (Università degli Studi di Roma "La Sapienza") e una seconda laurea in Relazioni Internazionali, intraprendendo successivamente un lavoro che mi ha impegnato, nel corso di più di 20 anni, in aziende nazionali e multinazionali con un indirizzo in internazionalizzazione delle imprese e investimenti esteri.

 

Da qualche anno ho sentito il bisogno di ritornare al mio viaggio iniziale per lavorare prima su me stessa e poi in supporto agli altri. Con la mia personale esperienza mi sono resa conto di quanto sia sufficiente un solo messaggio, una parola mancante, un’informazione che in quel momento non era visibile per ritrovare la propria via e superare i momenti di difficoltà.

 

Grazie al Diploma di Cognitive Coaching Seminars del Thinking Collaborative Foundation (USA), oggi, guido le persone nel raggiungere i propri obiettivi e le proprie mete, con l’ascolto attivo e la costruzione di mappe. 

 

Consulente e formatrice anche nell'ambito del mondo universitario, mi occupo di divulgare la conoscenza sul potere della mente, attraverso tecniche apprese con l’esperienza diretta accompagnate da una formazione specialistica in Metafisica e Fisica Quantistica.

 

Nel corso di questi anni ho potuto, inoltre, ampliare la mia cultura con alcune discipline che appartengono al mondo olistico: thetahealing basic DNA, registri akashici, vite passate e nodi karmici, aura, corpi sottili e chakra.

Come realizzare i nostri sogni

Il video ci introduce ad alcune tecniche che ci permettono di diventare protagonisti della nostra vita e non più attori passivi della vita di altri. Individuiamo i nostri obiettivi, organizziamo la mente, rimuoviamo le credenze limitanti, disegniamo il nostro futuro e creiamo la nostra realtà.

(Video estratto da webinar).

Il viaggio dell'anima

Il video ci introduce al viaggio dell'anima per rendere ciascuno cosciente del proprio sé e della propria missione su questo pianeta. Il video spiega le varie fasi del viaggio dell’anima, le leggi universali, il patto animico, le vite passate, i nodi karmici, la nascita e la morte, la dualità e il ricongiungimento all’UNO.

(Video estratto da webinar).

La conoscenza di ogni tempo

Il video ci conduce all'interno del libro "La conoscenza di ogni tempo". 

L'arte di manifestare

Il video ci  presenta come noi possiamo creare la nostra realtà. L’attività mentale nel presente entra a far parte del possibilismo condizionando il futuro. Il futuro non si può prevedere, ma lo si può creare con ciò in cui si crede. Le paure, le credenze, i giudizi e i pregiudizi sono attività mentali e informazioni che interagisco con il possibilismo, tutte le possibilità coesistono in stati sovrapposti e condizionano, attirano, respingono, creano, cambiano, generano collassi di funzione d’onda favorevoli o sfavorevoli a chi li ha prodotti.

Il perdono

Il video ci introduce il tema del perdono quale strumento di guarigione del corpo e dell'anima.

“Sappiamo che se vogliamo veramente amare, dobbiamo imparare a perdonare”

(Madre Teresa di Calcutta)

Le vite passate

Il video ci introduce teoria della reincarnazione studiata da millenni, accettata specialmente in Oriente, dove è il fondamento di molte concezioni religiose. Se consideriamo la scienza dell’energia e della materia, la continuità della vita risulta un fatto logico. Sappiamo che l’energia non cessa e che la materia si trasforma continuamente. Se questo è vero a livello cosmico, perché non dovrebbe essere vero anche per le nostre identità individuali e le nostre vite?

 
La ricapitolazione

Il video ci introduce alla RICAPITOLAZIONE TOLTECA tecnica con la quale è possibile rimuovere le memorie personali, guarire il passato per liberare l’anima.  Si tratta di uno strumento che aiuta a liberare l’energia rimasta intrappolata o cristallizzata dalla storia personale e dalla socializzazione per renderla di nuovo disponibile al nostro corpo energetico, attraverso l'uso consapevole del respiro.