Collaborazione con RomAmor-tra archeologia e spiritualità


L’amicizia tra Sabrina e Marina, iniziata dieci anni fa, grazie ad una passione in comune per la natura, la meditazione e le bellezze di Roma, ha permesso alle rispettive professionalità, conoscenze ed esperienze di confluire in un progetto comune “RomAmor”.


RomaAmor organizza visite guidate nell'Antica Roma: veri e propri percorsi nella storia e nelle bellezze della Città Eterna accompagnati da momenti di riflessione e meditazione per percepire l’essenza spirituale di certi luoghi, sprigionata dalle pietre millenarie, dalle vestigia dei templi e dei monumenti antichi. Gli itinerari ripercorrono feste, celebrazioni, rituali dell’antico calendario romano, il quale era ricco di appuntamenti con il divino.


Prendendo spunto proprio dagli antichi, per i quali tutto era sacro e la vita spirituale occupava uno spazio assai rilevante tanto da influenzare la vita politica, sociale, economica e culturale di una intera civiltà, RomaAmor intende recuperare il senso della sacralità, della celebrazione di ogni aspetto della vita e di ogni sua manifestazione, al di là del credo religioso. MARINA TEMPINI

Esperta in teosofia, ha conseguito il master in Reiki in Brasile. Dal 2003, in seguito ad una esperienza iniziatica in Messico, comunica con i mondi invisibili e con Esseri di Luce, da cui ha ricevuto il dono di aiutare gli altri ad evolvere spiritualmente. Tiene corsi, seminari di gruppo e incontri individuali su vari temi inerenti lo sviluppo personale.

SABRINA SUKIASSIAN

Lavora nel settore turistico da oltre 25 anni e dal 2011 è una guida turistica abilitata di Roma e Lazio, appassionata di storia ed archeologia dell'Antica Roma. Dal 2010 segue percorsi di meditazione e di evoluzione spirituale in Italia e all'estero.


RomAmor-tra archeologia e spiritualità 📞 338 941 0906

romamor.itinerari@gmail.com

RomAmor - alla scoperta del fascino di Roma tra Archeologia e Spiritualità | Facebook

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti